Chi siamo

JAD FREER AUDIO nasce nel lontano 2008 in provincia di Brescia dall’idea di Mauro e Giada di creare un brand artigianale capace di offrire al mondo della musica prodotti boutique unici ad un prezzo accessibile.
Mauro, Perito Elettronico classe 1985, è un artigiano con un’immensa passione per l’audio e l’elettronica; il suo background variegato e la sua instancabile ricerca lo rendono un progettista preciso e minuzioso, caratteristiche che si riflettono in tutti i prodotti  JF. Giada invece, suo fedele braccio destro anche nella vita, gestisce la parte meccanica e grafica degli strumenti, costruendo solide scatole intorno alle idee di Mauro.
La loro sinergia è un’arma vincente ed ha permesso all’azienda di svilupparsi negli anni e di costruire strumenti di plateale successo caratterizzati da un forte connotato ingegneristico e qualitativamente impeccabili. Partono dapprima come costruttori di effetti a pedale, ma il loro successo arriva con la creazione delle testate valvolari per chitarra, seguite dai moderni cabinet FRFR e dalla recentissima serie di ampli e casse per basso elettrico. 
L’estrema dinamicità ha conferito all’azienda anche un posto di riguardo tra gli sviluppatori più gettonati di prodotti custom, che vengono sviluppati interamente sulle specifiche del cliente -senza compromesso alcuno- impiegando nella realizzazione la stessa energia e cura di un prodotto di serie.

Non siamo una multinazionale, siamo artigiani che amano il proprio lavoro e cercano di dare sempre il massimo in quello che fanno. La musica è fatta di emozioni e il nostro obiettivo è riuscire a ri-trasmetterle il più fedelmente possibile.

JF Audio